Legnago, Contini: "Abbiamo l'entusiasmo e la voglia di dimostrare il nostro valore"
“Il mercato sta portando ad un Legnago che riteniamo idoneo alle caratteristiche necessarie, fino a gennaio non potevamo fare molto e abbiamo cercato di comune accordo delle soluzioni per il tipo di calcio che Matteo vuole giocare”. Sono le parole di Marco Ventura, membro del Cda societario, alla vigilia del match contro la Vis Pesaro.
“I giocatori arrivati sono giocatori che hanno voglia di mostrarsi, li abbiamo cercati e desiderati, stiamo facendo un buon mercato - prosegue Matteo Contini, allenatore del Legnago Salus - guardo partita per partita, sappiamo di incontrare squadre forti però ora pensiamo alla Vis Pesaro. La Vis Pesaro è una squadra costruita con giocatori forti e di livello, andiamo a fare battaglia su tutti i campi mostrando i nostri pregi ed i nostri difatti, però dobbiamo iniziare a ragionare in campo come una squadra. I ragazzi hanno voglia di mettere tutto a disposizione della squadra, dobbiamo diventare più bravi a spostare il baricentro più avanti e dobbiamo evitare di perdere palla in uscita rimanendo compatti e organizzati”.
Venturato: “Numeralmente ci manca un'attaccante che ad oggi non è stato sostituito dopo l'uscita di Rossi, abbiamo sicuramente Svidercoschi però qualcosa va aggiunto il prima possibile, al momento non siamo disperati davanti. Sull'uscita di Martic non c'è nessun rimpianto, era presente un contratto e come si è visto d'estate aveva manifestato la voglia di andare via però mancavano le offerte, è stata inserita una clausola pagata dal Lecco. Come atleta non posso dire nulla, però la società a fatto quello che doveva fare”.
Conclude Contini: “Ad oggi c'è voglia di dimostrare il proprio valore, abbiamo l'entusiasmo di provare a fare un'impresa che sicuramente non è facile”.