Basket di Mariobasket , 23/11/2022 8:41

Bortolani alla Tezenis: accordo raggiunto

Giordano Bortolani
Giordano Bortolani

Il blitz a Milano del general manager Alessandro Frosini ha ottenuto gli effetti sperati: Giordano Bortolani sarebbe pronto a giocare nella Tezenis il resto della stagione. 

Frosini ieri sera era al Forum di Assago dove ha assistito alla pesantissima sconfitta dell’Olimpia con l’Efes in Eurolega (quinto k.o. consecutivo con Messina pronto a dimettersi) e poi ha “convinto” i dirigenti milanesi ad ottenere il via libera per il passaggio in gialloblù  della talentuosa guardia-ala classe 2000, che ha iniziato la stagione al Manresa. Poi ovviamente era necessario anche l’accordo con il procuratore del giocatore, ma evidentemente Bortolani ha capito l’opportunità offerta dall’approdo alla corte di Ramagli, con un minutaggio importante e di qualità.

Ora manca l’annuncio ufficiale da parte della Scaligera Basket, che arriverà contestualmente alla comunicazione del passaggio di Matteo Imbrò a Scafati. I dirigenti gialloblù intanto continuano a sondare il mercato per individuare l'eventualità dell'innesto di un giocatore americano, preferibilmente nel ruolo di ala.