Volley
VIDEO | Verona, dove l'Italvolley è di casa
La Nazionale maschile di pallavolo non giocava una partita al Palaolimpia dal 2014, però il test match tra gli azzurri ed il Belgio ha confermato che a Verona il volley azzurro è di casa. E dopo il grande successo con le donne, si rilancia l'ipotesi di portare in Arena anche i Campioni del mondo.

