Volley di Fabio Ridolfi , 31/10/2025 10:25

VIDEO | Rana Verona stende Milano (3-0) ed è prima in classifica: ora sotto con l’Itas

Non c’è storia al PalaOlimpia, Rana Verona conquista tre punti anche nella terza giornata stagionale di SuperLega, superando agilmente l’Allianz Milano per 3 a 0 (25-22; 25-22; 25-20) e sale così da sola in testa alla classifica. 
Coach Soli conferma il sestetto delle prime due giornate, con Christenson e Darlan in diagonale principale e la coppia Mozic-Keita in banda. Al centro spazio a Cortesia e Vitelli, con D’Amico come libero.
La squadra di Coach Soli parte a rilento, ma ha la forza di reagire subito nel primo set, ribaltandolo e andando avanti nel punteggio. Gli scaligeri accelerano nei due set successivi e chiudono la pratica con autorevolezza, restando così a punteggio pieno. Ennesima grande prova di Cortesia, premiato MVP grazie ai 9 punti realizzati, con il 75% di positività in attacco. In doppia cifra Keita (14) e Mozic (12). Poco tempo per festeggiare perché domenica (ore 19 al PalaOlimpia) c’è già il derby dell’Adige con l’Itas Trentino, come ci ha raccontato post match il coach gialloblu.