Raduno Rana Verona, sorrisi e buon umore: inizia la stagione 2025/26

Rana Verona si è radunata al Pala Agsm AIM domenica alle ore 17. Ha aperto la giornata il saluto del presidente Stefano Fanini che ha augurato un buon lavoro a tutto lo staff e alla prima squadra “siamo
tutti molto emozionati. Oggi parte una nuova stagione e - oltre a portarvi il saluto della proprietà - voglio condividere con voi il grande augurio per una stagione che speriamo essere di crescita e di soddisfazioni”.
Il direttore sportivo Adi Lami ha presentato ad atleti e staff tecnico il regolamento interno e le linee guida della società che ha come obiettivo “crescere giorno dopo giorno: ognuno ha il suo compito e responsabilità da portare a termine per un bene comune. Un grosso in bocca al lupo a tutti per questa importante stagione”.
Coach Fabio Soli “per me é un nuovo inizio in una società che mi ha fortemente voluto. Questo progetto è pieno di ottimi ingredienti, ognuno di noi ha la responsabilità di combinarli propriamente al fine di creare il nostro gioco. Avremo il compito di dirottare sul campo la grande energia che ci circonda e condividere il percorso tecnico che ci porti a giocare bene a pallavolo”.
Al raduno - che ovviamente si è tenuto a ranghi ridotti per i molti impegni nazionali, erano presenti Lorenzo Cortesia, Aidan Zingel, Marco Vitelli, Fabrizio Gironi, Francesco D’Amico, Pietro Bonisoli e Noumory Keita.
La squadra inizierà lunedì con le visite mediche, poi le prove fisiche al Platys.