Volley: Si riparte! Rana Verona apre la stagione 2025-26 il 10 agosto al Pala AGSM AIM

Sabato 10 agosto la stagione 2025-26 di Rana Verona prende ufficialmente il via, con il raduno della squadra presso il Pala AGSM AIM.
Gli atleti guidati da Coach Soli inizialmente saranno impegnati in test medici e fisici, per poi dare il via alla preparazione precampionato. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a Verona, alternando doppie sedute in palestra e in campo al Pala AGSM AIM, con attività complementari programmate al Platys Center e presso il Centro Federale Alberto Castagnetti.
A settembre prenderanno il via gli allenamenti congiunti:
Il 17 settembre allenamento congiunto con Gruppo Consoli Sferc Brescia al Pala AGSM AIM, il 20 settembre i gialloblù saranno ospiti alla Kioene Arena per l’allenamento con Sonepar Padova. Ritorno al Pala AGSM AIM il 24 settembre, ospite l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro.
Ottobre pieno d’impegni prima con il torneo amichevole a Modena con Valsa Group Modena, Gas Sales Bluenergy Piacenza e MA Acqua San Bernardo Cuneo in programma il 4-5 ottobre. Mentre l’ 11-12 ottobre è il turno del Memorial Janusza Sikorskiego a Czestochowa, con la partecipazione di ZAKSA, KS Norwid Czestochowa e Asseco Resovia.
Si chiuderà la pre-season il 16 ottobre con l’allenamento congiunto tra Rana Verona e Sonepar Padova al Pala AGSM AIM.