Volley di Redazione , 06/09/2024 6:36

RANAVERONA | In Arena presentata l'anteprima della nuova maglia "Opera"

RanaVerona-Opera
RanaVerona-Opera

 Una serata da ricordare per Verona Volley, che ha svelato nel loggiato del Palazzo della Gran Guardia l’anteprima di Opera, la terza maglia special edition che la prima squadra vestiràdurante la stagione di SuperLega 2024/2025. La maglia sarà poi presentata ufficialmente assieme alle altre due in occasione dell’evento del 26 settembre. A indossare una versione unica della divisa è stato capitan Rok Mozic, scelto come gonghista durante l’ultima rappresentazione della stagione di Aida nell’edizione 1913. 

 

In collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, per la prima volta nella sua storia Verona Volley ha creato la maglia Opera, una special edition dedicata all’Arena, simbolo di questa città, e disponibile a partire dal prossimo dicembre sui circuiti ufficiali del Club. Una divisa fortemente rappresentativa e ideata anche in relazione alle collaborazioni che la società ha avviato con i sistemi culturali della città. Opera ricorda un abito da sera per gli elementi eleganti da cui è composta, nel solco della narrazione della città sulla pelle, che Verona Volley sta da tempo raccontando. 

 

“Prima di tutto ringrazio L’Arena di Verona per averci ospitato in uno dei luoghi più iconici della nostra città per un momento importante come questo – dichiara Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley – Come Club ci impegniamo quotidianamente per tenere alto il nome di Verona e per noi è un onore poter svelare l’anteprima della maglia Opera, di cui andiamo particolarmente fieri perché richiama dettagli ed elementi peculiari della città. Siamo grati per l’opportunità di affidare al nostro capitano Rok Mozic, esempio per il nostro club, il ruolo di gonghista per l’ultima rappresentazione della stagione di un’opera simbolo del Festival areniano. Questa è una serata speciale dove uniamo sport e cultura all’interno di un contesto unico”.

 

Quella che capitan Rok Mozic ha indossato/avrebbe dovuto indossare come gonghista è un pezzo unico della maglia Opera. Le altre due copie sono state create per una raccolta fondi che poi il Club devolverà a unprogetto sociale. Essendo la prima maglia sportiva dedicata all’Opera lirica, una è stata donata a Fondazione Arena di Verona. A ritirarla il vice direttore artistico Stefano Trespidi che ha incontrato il capitano e la società sportiva.