Virtus Verona di Redazione , 30/10/2025 7:55

SERIE C | Sabato al Gavagnin c’è il Trento, Fresco: “Gara decisiva per provare a cambiar passo”

Fresco
Fresco

In vista del prossimo impegno dei rossoblù, sabato (fischio d’inizio alle 17.30) contro il Trento al Gavagnin Nocin, Gigi Fresco ha rilasciato queste dichiarazioni:


“Il gruppo sta bene e arriva da una buona prestazione. Sentiamo ancora il peso della sconfitta interna con la Pro Patria, dobbiamo dimostrare sul campo di meritare di più. Non vinciamo in casa da troppo tempo e vogliamo invertire questo trend.”
“Assenze? Ne abbiamo diverse. Purtroppo Fabbro è out per un problema muscolare. Mastour dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già la prossima settimana. Spero anche Caia possa tornare presto, così come Lerco, che ha ancora qualche fastidio.”
“Affrontiamo un Trento forte, una società seria con tanti ottimi professionisti con cui con piacere ci sfidiamo da anni. Non sarà semplice affrontarli. Noi dobbiamo trovare continuità.”
“La chiave? Ne abbiamo tante, una potrebbe essere De Marchi, giocatore che può incidere sulla partita in modo importante. Abbiamo avuto qualche giorno in più per prepararci e sistemarci: anche dal punto di vista psicologico questa gara è fondamentale per provare a cambiare passo.”

Ecco la classifica aggiornata della Serie C Girone A dopo l’11^ giornata:
- L.R. Vicenza - 29 punti
- Lecco - 24 punti
- Union Brescia - 24 punti
- Inter U23 - 19 punti
- Alcione Milano - 18 punti
- Pro Vercelli - 16 punti
- Cittadella - 15 punti
- Renate - 13 punti
- Trento - 13 punti
- D. Bellunesi - 13 punti
- Albinoleffe - 12 punti
- Pergolettese - 12 punti
- Giana Erminio - 12 punti
- Virtus Verona - 11 punti
- Novara - 11 punti
- Ospitaletto - 10 punti
- Arzignano Valchiampo - 10 punti
- Lumezzane - 8 punti
- Pro Patria - 8 punti
- Triestina (-20) - -10 punti