VIRTUS | È il giorno del raduno, al via l’8^ stagione di serie C: il 27 amichevole con l’Hellas

Sì è ritrovata come da tradizione all’hotel sporting San Felice di Illasi la Virtus, alla presenza di tutta la società e della consigliera nazionale della FIGC Ilaria Bazzerla.
“Speriamo di rivivere le nostre notti magiche, come le vittorie dello scorso campionato con Padova e Vicenza. Quest’anno la nostra base è ancora più solida e ne siamo felici”, queste le prime parole di Gigi Fresco che hanno dato il via all’ottava stagione consecutiva dei rossoblu in serie C.
Questa la rosa della stagione 2025/26:
• Portieri:
Alfonso Enrico
Sibi Sheikh
• Difensori:
Cielo Tommaso (nuovo arrivo)
Daffara Manuel
Fiori Nicolas
Lodovici Riccardo
Munaretti Luca
Toffanin Francesco
• Centrocampisti:
Amadio Marco
Bassi Matteo
Cuel Edoardo
Devoti Andrea
Fanini Federico
Filippi Nicolò
Fiorin Gianmaria (nuovo arrivo)
Gatti Christian
Iaquinta Fabio (nuovo arrivo)
Lerco Samuele
Mehić Dino
Patanè Nicola (nuovo arrivo)
Zarpellon Leonardo
• Attaccanti:
Caia Federico
Contini Gianluca
De Marchi Michael
Fabbro Michael
Mastour Hachim
Odogwu Christian
Pagliuca Mattia
Nelle prossime giornate, fino a giovedì 24 luglio, i rossoblù svolgeranno la prima fase di preparazione a Verona presso il Centro Sportivo Mirko Mazzola con sedute di allenamento e test atletici.
Da venerdì 25 luglio a domenica 3 agosto, rosa e staff si trasferiranno come da tradizione nella quiete montana di Mezzano di Primiero, in Trentino, per svolgere la seconda parte della preparazione. Questo il programma delle amichevoli previste: il 20 luglio con il Bologna a Valles (BZ), il 27 luglio con l'Hellas Verona a Folgaria (TN) e il 2 agosto contro le Dolomiti Bellunesi a Rasai (TN).
La terza ed ultima fase del precampionato avverrà ancora a Verona in vista delle prime gare ufficiali della nuova stagione, fissate per il 17 agosto con la Coppa Italia Serie C e il 24 agosto con la prima giornata di campionato.