FINALE | Pergolettese - Virtus 2-1: rossoblu troppo teneri, beffati nel finale
FINALE – arriva un’altra sconfitta per la squadra di Gigi Fresco, contro una Pergolettese che con più fame si porta a casa la vittoria. È una beffa finale quella servita ai rossoblu, che però per l’arco dell’intera partita hanno dimostrato probabilmente troppa superficialità e poca fame di vittoria. Bisogna al più presto invertire la rotta.
87’ RADDIOPPIO PERGOLETTESE: la formazione di casa torna in vantaggio con il neo entrato Piu, che di rapina conquista palla nell’area piccola e con una girata fulminea, insacca
75’ – PAREGGIO ROSSOBLU: giocata di Zarpellon che recupera una palla in area e viene steso. Dagli 11 metri Danti insacca il suo primo gol stagionale.
71’ – PALO VICINA AL RADDOPPIO: con Bariti, che anticipa tutti, sfrutta il cross dalla sinistra, ma la sua gioia si ferma sul palo.
67’ – GOL DELLA PERGOLETTESE: con Tonoli, il più lesto a sfruttare un batti e ribatti al limite dell’area e col mancino a freddare l’incolpevole Voltan.
FINE PRIMO TEMPO: una prima frazione senza grandi emozioni. Con la Virtus che si è e fatta notare soprattutto nella seconda parte, ripartendo spesso in contropiede e Pergolettese pericolosa con i calci piazzati.
36’ PRIMA VERA OCCASIONE DEL MATCH: per la Virtus, con il solito Casarotto, che appena entrato in area della sinistra, impegna Soncin con un’esterno potente.
17^ giornata | LEGA PRO – Girone A
Stadio “Voltini” di Crema – ore 17.00
FORMAZIONI UFFICIALI
Pergolettese: Soncin, Tonoli, Lambrughi, Arini, Bariti, Mazzarani (80’ Piu), Guiu Villanova, Felicioli, Artioli, Aucelli (19’ Jaohuari), Picccinini. All. Abbate
Virtus Verona: Voltan, Daffara, Ntube, Cabianca, Faedo, Toffanin (80’ Manfrin), Metlika, Demirovic (60’ Danti), Nalini (60’ Zarpellon), Casarotto, Gomez (80’ Ruggero). All. Fresco
Arbitro: Vapiana di Catanzaro
Reti: 67’ Tonoli (P), 75’ Danti (V), 87’ Piu (P)