Virtus Verona di Redazione , 16/04/2023 11:52

FINALE | Renate - Virtus Verona: 1-1, finisce in parità!

Gol Virtus
Gol Virtus

45’st + 4’: finisce con un giusto pareggio ed è forse quello che cercavano entrambi gli schieramenti. Ad incidere i cambi ad inizio ripresa, visto che a Gomez ha risposto Sorrentino: e dopo il palo clamoroso di Casarotto, l’occasionissima finale è del Renate, con Ghezzi che spara alto da ottima posizione. Virtus che con 55 punti,  scivola al settimo posto, viene superata dal Padova: Renate a quota 50, nell’ultima posizione utile per centrare i playoff!

 

45’st + 3’: OCCASIONISSIMA RENATE, con Ghezzi che dall’altezza del rigore, spara clamorosamente alto!
 

30’ – PALO DELLA VIRTUS: Casarotto, servito in contropiede da Gomez, entra in aerea e col mancino a giro centra il palo!
 

1-1 – 17’st PAREGGIO DEL RENATE: cross dalla trequarti, sponda di Baldassin per il nuovo entrato Sorrentino che beffa Sibi in uscita!
 

0-1 – 5’st GOL VIRTUS: segna sempre lui, alla prima occasione GOMEZ sblocca il risultato. Cross da angolo dalla destra di Lonardi e inzuccata vincente dell’attaccante argentino appena entrato! 
 

45’ + 3’ : pochissime le emozioni nel primo tempo, con le due squadre macchinose e povere d’iniziative. Un punto in realtà che farebbe comodo ad entrambe: vedremo nella ripresa se le scelte dei tecnici andranno in questa direzione!
 

30’ si fa vedere il RENATE: Artistico una volta in area si gira bene, ma spara alto col destro! 

23’ poche emozioni nella prima parte di gara, con le due formazioni bloccate a centrocampo e che timidamente mettono fuori la testa dal guscio. Tridente offensivo rossoblù che ancora deve ingranare! 
 

17’ brutto infortunio per Vesentini, sostituito da Talarico: speriamo niente di grave per il centrocampista veronese! 

 

37^ giornata – serie C – girone A

 

FORMAZIONI UFFICIALI 

Renate: Furlanetto, Angeli, Anastasia (12’st Sorrentino), Baldassin, Malotti (12’st Ghezzi), Possenti, Nelli (1’st Simonetti), Silva, Marano, Esposito (40’st Gavazzi), Artistico (1’st Nepi). All. Dossena 

Virtus Verona: Sibi, Tronchin, Daffara, Ruggero, Lonardi, Kristoffersen (1’st Gomez), Faedo, Vesentini (17’pt Talarico), Casarotto (33’st Begheldo), Munaretti (39’st Manfrin), Fabbro (33’st Nalini). All. Fresco 

Arbitro: Sacchi di Macerata

Reti: 5’st Gomez (V), 17’st Sorrentino (R)