TRIPLICE FISCHIO: Virtus Verona - Trento 1-0, volano i rossoblù!

45’st – VINCE LA VIRTUS 1-0! Finisce l‘incontro e la Virtus vince col gol di Casarotto. Volano i rossoblù, che grazie alla terza vittoria consecutiva so confermato al 6* posto in classifica con 48 punti!
33’st: GOL VIRTUS! Calcio d‘angolo dalla sinistra, Casarotto raccoglie la risposta corta e col mancino potente trafigge Desplanches per l’1-0!
20’st – secondo tempo più equilibrato, fino all‘occasionissima al volo di Fabbro, appena entrato: Desplanches vola e devia in corner!
1’st – fischio d’inizio della ripresa!
45’pt – duplice fischio e squadre negli spogliatoi. Dopo un inizio intenso, a favore della Virtus, l’incontro si spegne gradualmente, vedendo sempre la squadra di Gigi Fresco padrona del campo. 0-0 quindi, dopo i primi 45 minuti!
18’pt – I rossoblù di Gigi Fresco, sono padroni del campo, e reclamano un rigore per un sospetto fallo di mano in area: l’arbitro lascia proseguire!
6’pt – Buon inizio della Virtus, che ci prova con Faedo di testa e Manfrin col destro: Desplanches è attento in entrambe le occasioni!
33^giornata – SERIE C (girone A)
Stadio “Gavagnin-Nocini” – VR
Virtus Verona 1 – 0 Trento
FORMAZIONI UFFICIALI
Virtus Verona: Sibi, Tronchin (30’st Mazzolo), Daffara, Danti (30’st Vesentini), Manfrin (40’st Munaretti), Ruggero, Lonardi, Gomez (15’st Fabbro), Faedo, Talarico, Casarotto (40’st Priore). All. Fresco
Trento: Desplanches, Fabbri, Trainotti, Ferri, Attys (21’st Ballarini), Petrovic, Galazzini, Di Cosmo, Suciu, Sangalli (21’st Garofalo), Carletti (16’st Pasquato). All. Tedino
Arbitro: Gianquinto di Parma