Fresco:" Con il Trento dobbiamo stare attenti a tutto cercando di rimanere concentrati”

“Dopo Vicenza nulla sarà più come prima. Abbiamo raggiunto quasi la salvezza, ma ora l’obiettivo sono i playoff. È stata una vittoria fatta fuori casa contro uno squadrone. Tanti ci hanno fatto i complimenti e abbiamo vinto la partita con merito”. Sono le parole di Gigi Fresco, presidente e allenatore della Virtus Verona in apertura di questa conferenza stampa.
Prosegue Fresco:” Spiace per l’ esonero di mister Modesto. È un allenatore con idee di gioco chiare e valide, non sarà facile per il nuovo allenatore entrare in una rosa già fatta”.
“Trento ha fatto tanti punti, sono una società solida e pericolosa con tanti giocatori che possono fare bene. Dobbiamo stare attenti a tutto cercando di rimanere concentrati”. Conclude così Gigi Fresco la conferenza stampa lasciando parola a Michael Fabbro, attaccante rossoblù.
”Gli obiettivi sono migliori rispetto a quelli iniziali. Sono arrivato che avevamo 7 punti, ora abbiamo preso quasi la salvezza e dobbiamo portare a casa più punti possibili perché meritiamo questo traguardo”. Inizia così la conferenza stampa Michael Fabbro.
Prosegue l’ attaccante:”La partita con Trento è stata una svolta, la seconda svolta è arrivata con il San Giuliano. La differenza rispetto agli inizi è che abbiamo iniziato a vincere, prima la vittoria mancava e non ci aiutava sicuramente a livello mentale”.
Conclude Fabbro:”Ho scelto la Virtus perché sono sempre stato un giocatore a cui piacciono le sfide. La mia carriera è sempre stata caratterizzata da momenti belli e momenti brutti, ma solo da questi si riesce ad imparare. Ho accetto questa sfida pensando fosse il posto migliore da dove ripartire”.