Legnago: Gara fondamentale in casa della Torres, le probabili formazioni della 30^giornata

Sabato 8 marzo il Legnago Salus sarà ospite in casa della Torres. Il Legnago, reduce da tre risultati utili consecutivi, deve mantenere questo standard per cercare di uscire dalla zona play-out fissata a 32 punti. La Torres al contrario deve cercare di vincere per agganciare la seconda posizione occupata dalla Ternana.
Il match di andata si era concluso 2-3 con una vittoria in rimonta per la Torres.
Primo tempo vide i biancazzurri lasciare pochi spazi, al 5'pt l'austriaco Martic insaccò la sua seconda rete consecutiva, da sviluppo di calcio piazzato colpì di testa la sfera. Il match proseguì con alcune occasioni da ambe le parti, al 35'pt la Torres trovò il pareggio con Guiebre, un destro dal limite che valse l’1-1. Nella ripresa, il Legnago ha continuato a dominare il match, trovando il gol del 2-1 al 3' del secondo tempo grazie a Svidercoschi. L'azione è scaturita da un cross su palla ferma di Bombagi, che ha servito Martic. Quest'ultimo ha poi messo al centro per Svidercoschi, il quale ha siglato con una zampata decisiva. Al 24'st arrivò la rete del 2-2 con il destro di Fischnaller sulla respinta di Rigon e al 41'st la Torres terminò la rimonta con un destro dalla distanza di Mastino.
Probabili formazioni:
Torres (3-4-1-2): Zaccagno, Idda, Antonelli, Fabriani, Zecca, Brentan, Giorico, Guiebre, Varela, Fischnaller, Diakite. Allenatore: Alfonso Greco.
Legnago (4-3-1-2): Perucchini, Ampollini, Svidercoschi, Zanetti, Diaby, Ballan, Muteba, Bombagi, Noce, Casarotti, Basso Ricci. Allenatore: Bagatti.
Ancora in dubbio la presenza di Zanetti per questa 30^giornata di campionato