Legnago Salus di Anthea Scarsini , 07/03/2025 16:10

Legnago, Bagatti: "Con la Torres partita ad alta intensità, dobbiamo dare il massimo in campo"

Legnago Sales
Legnago Sales

“I ragazzi sono tutti pronti per giocare, la coperta è sicuramente corta viste le assenze, però non ho nessun problema a sostituire i ragazzi che domani non ci saranno. Ora siamo più intensi, abbiamo coraggio e autostima dunque prima o poi le cose arrivano, se non calano di ritmo possiamo mettere in difficoltà tutti". Sono le parole di mister Massimo Bagatti, allenatore del Legnago Salus, alla vigilia del match contro la Torres in programma sabato 8 marzo alle ore 15:00.

Prosegue il mister: “ In settimana vanno forte, hanno spirito e voglia di sacrificio e per questo giocano con entusiasmo. Domani sarà una partita ad alta intensità, dobbiamo mettere la partita sul nostro piano e dare l’anima senza aver paura di niente e di nessuno perchè i ragazzi se la possono giocare con tutti”. 

"La chiave per sbloccare il gruppo è stata il lavorare sull’autostima e sul coraggio perchè sono ragazzi che valgono molto, abbiamo ancora 9 partita e sappiamo che il percorso non è facile motivo per il quale dobbiamo dare il massimo”. Conclude con queste parole la conferenza stampa mister Massimo Bagatti.