Legnago Salus di Redazione , 23/11/2024 13:35

Legnago, Contini: "Dobbiamo avere una reazione, Pianese squadra forte"

Legnago-Contini
Legnago-Contini

“Dobbiamo avere una reazione su molti aspetti, ci può stare aver fatto una prestazione al di sotto delle nostre potenzialità, la Pianese è una buona squadra però abbiamo tutta la voglia di reagire, combattere per fare una grande prestazione”. Sono le parole di mister Contini, allenatore del Legnago, alla viglia del match in trasferta contro la Pianese in programma domenica 24 novembre alle ore 15:00.

Prosegue il mister: “ É arrivato il nuovo portiere Pelucchini con grande entusiasmo, un portiere di categoria che stiamo valutando perchè il posto va conquistato e io farò le mie conclusioni. Mi aspetto una partita difficile perchè sono una buona squadra di gamba, di giocatori bravissimi nelle ripartenza e per questo dobbiamo fare una partita attenta senza ripetere gli errori fatti con la Spal. Voglio vedere una gestione di palla che la scorsa settimana non ho visto, è tornato Zanetti dopo un lungo stop e per questo gli manca il ritmo partita, se abbiamo bisogno sicuramente ci può dare una grande mano in partita in corso”.

“Nessuno è indispensabile e nessuno è superiore agli altri e per questo non mi preoccupa l'assenza di Martic. Avere degli infortunati fa parte del calcio e Diaby e Casarotti sono giocatore di quantità, dispiace perchè soprattutto in mezzo al campo siamo corti. La palla è rotonda e le partite fanno storia a se, noi dobbiamo combattere per cercare di fare il massimo e dunque dobbiamo approcciarci in modo giusto”. Termina così la conferenza stampa mister Massimo Contini, appuntamento domenica 24 novembre alle ore 15:00 in casa della Pianese.