LEGNAGO | Contini: "Un peccato non aver ottenuto punti, abbiamo fatto una buona partita"

“È un peccato perchè abbiamo fatto un buon primo tempo passando in vantaggio nel secondo tempo, dobbiamo avere la lucidità di portare a casa almeno un punto. Le partite in pochi minuti possono cambiare a causa della stanchezza e dei cambi, dobbiamo essere positivi perchè abbiamo giocato alla pari con una squadra forte, ora pensiamo al turno infrasettimanale”. Sono le parole di mister Contini, allenatore del Legnago, al termine del match tra biancazzurri e Torres terminata 3-2 in favore degli ospiti.
Prosegue il mister: “ Siamo una squadra giovane e la voglia di fare alle volte ti fa sbagliare difatti in molti casi bisognerebbe ragionare, abbiamo fatto una buonissima partita preparata bene, oggi dovevamo essere più caparbi per ottenere almeno un punto. I cambi offensivi hanno fatto quello che dovevano fare, chi ha sbagliato già lo sa, ma si vince in 26 e si perde in 26”.
“Bombagi è un esempio da seguire, ha 35 anni e si allena al massimo senza fermarsi mai, ha qualità e quantità visti i dati motivo per la quale se ha vinto 4 campionati in 5 anni un motivo c'è e dunque è un esempio. Dobbiamo lavorare e migliorare, siamo qua per questo e siamo uniti alla ricerca dell'obiettivo comune che sicuramente è difficile. Solo chi fa può sbagliare e l'importante è non commettere più gli stessi errori”.