LEGNAGO | Contini: "Rimini squadra forte, dobbiamo essere bravi a limitarli"

“La partita di domenica è archiviata e teniamo quello di bello che abbiamo fatto analizzando invece gli errori che non vanno ricommessi, è una settimana corta e per preparare la partita di domani non abbiamo molto tempo. Oggi abbiamo preparato la partita, sappiamo che andiamo ad incontrare una squadra forte che gioca sul sintetico, è una squadra fisicata e molto precisa motivo per la quale dobbiamo essere bravi a limitarli”. Sono le parole di mister Contini, allenatore del Legnago, alla vigilia del match contro il Rimini in programma martedì 29 ottobre alle ore 20:45 in casa della formazione romagnola.
Prosegue il mister: “Dobbiamo guardare le prestazioni, da quando sono arrivato c'è stata crescita e consapevolezza sulle potenzialità del gruppo, dobbiamo essere sereni, uniti e lavorare sul campo facendo gruppo nelle difficoltà pensando partita per partita. Il pensiero è sul prendere gol gli ultimi minuti, l'attenzione su qualsiasi situazione deve essere al massimo e dobbiamo allenarla durante la settimana in quanto in quei momenti dobbiamo ragionare di più. L'esperienza e la malizia può mancare però dovevamo crescere tutti quanti nonostante l'età, serve d'esperienza per capire i momenti della partita”.
“Devono parlare di più in campo aiutandosi con la voce che può fare tanto ed uno dei difetti di questa squadra è sui cross dove non guardano gli avversari e marcano solo la zona, in queste categoria ti castigano subito. Di questi ragazzi mi da fiducia il fatto che mi danno la massima attenzione, nonostante le richieste nuove, ci sta sbagliare e correggere concetti che possono essere diversi e per fare ciò è necessario il tempo”. Termina con queste parole la conferenza stampa mister Massimo Contini, appuntamento domani alle ore 20:45 per il match in programma tra Rimini e Legnago.