Legnago Salus di Redazione , 23/09/2024 18:17

LEGNAGO | Gastaldello: "Sono stati giorni duri, voglio vedere una reazione dai ragazzi"

Gastaldello
Gastaldello

“Sono stati due giorni difficili, digerire una sconfitta come quella con il Sestri è stata molto dura però il calcio ti da sempre delle possibilità, quando perdi puoi recuperare e quando vinci devi mantenere il risultato. Dobbiamo affrontare una partita difficilissima, sarà un’impresa e sicuramente qualche cambio ci sarà nonostante ciò la formazione verrà dettata dal campo ” Sono le parole di mister Gastaldello, allenatore del Legnago, alla vigilia del match contro la Ternana in programma mercoledì 25 settembre  alle ore 18.30.

Prosegue il mister: “Sabato mi sono sentito dispiaciuto, in questo mestiere devi essere pronto a tutto e a qualsiasi momento, esiste il rimettersi in discussione cercando di far di tutto per cambiare le cose. Mi aspetto che la partita di mercoledì, nonostante la squadra forte, voglio vedere una reazione, una squadra che ci tiene e che ha voglia dimostrando come nelle passate partite lo spirito e quella volontà di andare a prendersi qualcosa”.

Conclude il mister: “Quando un allenatore perde 5 partite di fila ha la piena responsabilità, bisogna prendersi meriti e demeriti, siamo in una situazione molto difficile, cerco di lavorare tutti i giorni alla ricerca di qualcosa di positivo senza arrendersi mai. Cerco di mettere passione e spirito tutti i giorni, farei così anche se avessimo vinto 5 partite.