LEGNAGO | Campobasso vince 2-0, seconda espulsione e seconda sconfitta per i biancazzurri
Sconfitta giusta ma amara per il Legnago che incassa la seconda sconfitta consecutiva. Primo tempo sottotono con il Campobasso più incisivo e pericoloso rispetto al Legnago, i veronesi non sono mai stati pericolosi nella zona presieduta da Guadagno. Occasione d'oro per la formazione casalinga al 2'pt con la conclusione rasoterra di Spalluto respinta dall'estremo difensore Toniolo il quale nega nuovamente il tap-in di Forte, poi la partita si arena e si chiude con uno 0-0. Nel recupero espulsione diretta di Zanandrea a causa di una gomitata sul viso di Prezioso. Nella ripresa i biancazzurri perdono anche Svidercoschi per infortunio, al suo posto entra Basso Ricci e al 22'st il destro dal limite di Di Stefano e la rete al 45'+4'st di Haveri chiudono la gara.
45'+4'st Primo gol tra i professionisti per Haveri, errore clamoroso della difesa biancazzurra che lascia troppo spazio, solo davanti al portiere chiude la gara.
45'+3'st Ammonito Ruggeri per fallo su Baldassin
45'+3'st Punizione dal limite per il Legnago, destro di D'Amore messo fuori dalla difesa rossoblù.
Recupero 6 minuti
45'st Ammonito D'Amore per proteste
42'st Ammonito Franzolini per fallo in attacco su Baldassin.
41'st Campobasso, esce Spalluto in favore di Lombari.
39'st Quarto calcio dalla bandierina per il Campobasso, destro di Haveri in favore di Morelli, rovesciata bloccata da Toniolo.
37'st Ammonito mister Braglia per proteste.
36'st Punizione dalla trequarti per il Legnago, destro in favore di Franzolini il quale vicino al primo palo cerca la rete del pareggio. Palla deviata dalla difesa avversaria.
31'st Altro cambio per il Legnago, entra Franzolini al posto di Viero. Proprio ieri è stato rinnovato il suo prestito dalla Feralpisalò.
23'st Cambio per il Legnago, entra Palazzino al posto di Muteba.
22'st Vantaggio rossoblù, Di Stefano! Destro dal limite che non lascia scampo a Toniolo 1-0
21'st Triplice cambio per il Campobasso, entrano Baldassin, Di Stefano e Morelli per Prezioso, Di Nardo e Pierno.
8'st Dopo l'infortunio di Svidercoschi fa il suo ingresso in campo Basso Ricci, unico attaccante disponibile per i biancazzurri.
2'st Ammonito Casarotti per fallo su Pierno.
Si apre con un cambio la seconda frazione di gioco, in campo Ruggeri al posto di Rossi.
Secondo tempo
Prosegue la sventura biancazzurra, in 10 a causa dell'espulsione diretta di Zanandrea, è la seconda espulsione diretta da inizio campionato. Primo tempo sottotono con il Campobasso più incisivo e pericoloso rispetto al Legnago, i veronesi non sono mai stati pericolosi nella zona presieduta da Guadagno. Occasione d'oro per la formazione casalinga al 2'pt con la conclusione rasoterra di Spalluto respinta dall'estremo difensore Toniolo il quale nega nuovamente il tap-in di Forte, poi la partita si arena e si chiude con uno 0-0. Nel recupero espulsione diretta di Zanandrea a causa di una gomitata sul viso di Prezioso. Si deciderà tutto nel secondo tempo, necessari sicuramente dei cambi per smuovere il risultato.
45'+1'pt ESPULSIONE! Cartellino rosso per Zanandrea, gomitata in viso su Prezioso. È la seconda espulsione diretta da inizio campionato per i biancazzurri.
Recupero 3 minuti
40'pt Punizione dalla trequarti per D'Amore, mancino in area di Rossi che viene messo fuori dalla difesa avversaria.
21'pt Prosegue a reti inviolate il match con pochissime emozioni da entrambe le parti, più pericolosa la formazione casalinga che in un'occasione si è trovata vicino al vantaggio.
16'pt Traversone di D'Amore dalla fascia sinistra in favore di Rossi, non trova spazio il numero 18 biancazzurro.
5'pt Ingresso dello staff medico biancazzurro, Rossi rimasto a terra a seguito del contrasto con la difesa avversaria.
2'pt Prima chance per il Campobasso, conclusione rasoterra di Spalluto respinta dall'estremo difensore Toniolo il quale nega nuovamente il tap-in di Forte.
Primo tempo
Tutto pronto all'Avicor Stadium di Campobasso per il secondo turno di campionato tra Campobasso e Legnago Salus in programma alle ore 18:00. Qualche novità per i padroni di casa con mister Braglia che per l'attacco sceglie Spalluto e Di Nardo mentre tra i pali sceglie Guadagno al posto di Forte. Tanti i giovani in campo per il Legnago con Travaglini e D'Amore in campo dal primo minuto.
Campobasso (3-4-3): Guadagno; Bosisio, Calabrese, Celesia; Haveri, Prezioso (21'st Baldassin), D’Angelo, Pierno (21'st Morelli); Forte, Spalluto (41'st Lombari), Di Nardo (21'st Di Nardo). All.Braglia
Legnago (3-5-2): Toniolo; Zanandrea, Ampollini, Pelagatti; D’Amore, Viero (31'st Franzolini), Casarotti, Travaglini; Muteba (23'st Palazzino); Rossi (1'st Ruggeri), Svidercoschi (8'st Basso Ricci). All.Gastaldello
Reti: 22'st Di Stefano, 45'+4'st Haveri
Ammoniti: Casarotti (L), Braglia(C), D'Amore (L), Baldassin (L)
Espulsi: Zanandrea