LEGNAGO | Gastaldello:"Partita difficile, dobbiamo avere personalità contro una squadra forte"
“Sono stati giorni di lavoro dove abbiamo lavorato in maniera intensa e dura, i ragazzi hanno ridato risposte positive. Veniamo da una sconfitta rocambolesca, l'abbiamo esaminata e archiviata. Dobbiamo cercare di tenerci il positivo di ogni partita e sabato ci aspetta una partita molto difficile, l'obiettivo è crescere su più aspetti e come dicevamo dobbiamo lottare su ogni pallone”. Sono le parole di mister Gastaldello, allenatore del Legnago, alla vigilia della gara contro il Campobasso in programma sabato 31 agosto alle ore 18.00 in trasferta.
Prosegue il mister: “Il ragazzo appena arrivato, Malumandsoko ,ci ha dato buona impressione in quanto è un ragazzo di personalità con ottime capacità, c'è sicuramente bisogno di lavoro essendo che deve crescere ed imparare molte cose, dalla lingua al nostro calcio. Voglio sfruttare ogni giocatore e soprattutto il momento del calciatore, ognuno di loro ha caratteristiche diverse e preparazioni differenti dunque bisogna valutare di settimana in settimana cercando di capire i giocatori che danno più garanzie tecniche e fisiche. Il Campobasso è una squadra tosta, è molto fisica e verticalizza molto con giocatori molto pericolosi, ci siamo preparati bene perchè è una partita difficilissima sia a livello tecnico che mentale. Mi aspetto una squadra che parta forte, dobbiamo essere pronti a non farci schiacciare avendo la personalità anche di creare pericoli”.
“L'aspetto fisico in questa parte del campionato conta molto, dobbiamo mettere in campo la nostra personalità per portare a casa il risultato. Abbiamo Diaby e Zanetti non convocatili in quanto sono ancora out per i rispettivi infortuni, gli altri giocatori sono tutti disponibili e successivamente decideremo in giornata chi parte per Campobasso”. Conclude con queste parole la conferenza stampa mister Gastaldello.