Legnago: Sfida decisiva per la salvezza contro il Milan Futuro, le probabili formazioni

Domenica 2 marzo il Legnago Salus ospiterà il Milan Futuro, uno scontro fondamentale in ottica play-out. Il Legnago, dopo la vittoria a casa del Gubbio, deve ripetere l’impresa per lasciarsi alle spalle l’ultima posizione. Il Milan deve cercare di ottenere punti per fuoriuscire dalla zona play-out fissata in questo momento a 30 punti e per questo motivo, a seguito della sconfitta casalinga contro il Pescara (2-3), si è scelto per l’esonero di mister Bonera in favore di Massimo Oddo ex mister di Padova e Pescara.
Il match di andata si era concluso con una vittoria dei biancazzurri per 1-3.
Primo tempo si svolse a ritmi bassi e terminò 1-0 con la rete al 39’pt, Bertesaghi da sviluppi di calcio d’angolo di testa insaccò. Secondo tempo di fuoco invece con l’espulsione di Ballo-Traoré, al 37'st arrivò il pareggio del Legnago grazie alla conclusione perfetta di Martic, assist di Demirovic in favore dell'austriaco che di destro toccò prima il palo per poi proseguire in porta. Al 39'st arrivò il raddoppio con l' assist di Svidercoschi in favore di Franzolini, al 45'+1st venne espulso Jimenez per doppia ammonizione e al 45'+3’st chiuse la gara Demirovic per 3-1.
Probabili formazioni:
Legnago (4-3-1-2): Perucchini, Tanco, Svidercoschi, Zanetti, Spalluto , Diaby, Ruggeri, Noce, Bombagi, Leoncini, Koblar. Allenatore: Bagatti.
Diffidati: Bombagi, Diaby.
Squalificati: Ampollini
Milan Futuro (3-4-1-2): Roveyre, Bartesaghi, Coubis, Minotti, Quirini, Malaspina, Branca, D'Alessio, Ianesi, Magrassi. Camarda. Allenatore: Oddo
Diffidati: Minotti, Bartesaghi.