Legnago Salus di ANTHEA SCARSINI , 21/02/2025 9:59

Legnago: Sabato a Gubbio per fare punti, le probabili formazioni della 28^ giornata

Legnago zsalus
Legnago

Domenica 22 febbraio il Legnago Salus sarà ospite a casa del Gubbio, rispettivamente ultima in classifica e 10^ del girone B. Il Legnago, in piena lotta per la salvezza, deve necessariamente ottenere punti per mantenere vive le speranze di rimanere in categoria, mentre il Gubbio deve cercare di ottenere punti per rimanere in orbita play-off. Il match di andata si era concluso con una vittoria del Gubbio per 0-1.

La prima frazione di gioco fu priva di emozioni, ma negli ultimi 2 minuti di gioco il Legnago fece tremare gli ospiti. Prima con Ruggeri sulla fascia sinistra al 43'pt, nuovamente Svidercoschi che in tuffo di testa indirizza la palla sotto la traversa sul primo palo e infine Franzolini al 45'pt che di testa dall’interno dell’area di rigore colpisce a colpo sicuro, un super Venturi salva i suoi a più riprese. Nella ripresa la gara proseguì in maniera fallosa e al 29'st arrivò il gol che decise il match. Rosaia entrato dalla panchina  sbloccò la partita. Da calcio di punizione prima il destro di Maisto, poi il tocco di testa di  Tommasini e infine il destro di Rosaia che valse lo 0-1.

Probabili formazioni:

Legnago (4-3-1-2): Perucchini; Ruggeri, Noce, Ampollini, Tanco; Leoncini, Diaby, Zanetti ; Bombagi; Spalluto, Svidercoschi.Allenatore: Bagatti. 

Diffidati: Bombagi, Ampollini, Diaby.

Gubbio (4-3-3): Venturini, Zallu, Signorini, Tozzuolo, Tentardini, Corsinelli, Rosaria, Faggi, Spina, Tommasini, D’Ursi. Allenatore: Fontana.

Squalificati: Rocchi

Diffidati: Signorini, Proietti