Legnago Salus di ANTHEA SCARSINI , 15/02/2025 15:38

Legnago, Bagatti: "Entella squadra forte, il pronostico non ci vede favoriti"

Legnago
Legnago

“Il pronostico non ci vede favoriti però nel calcio tutto può succedere, entramo in 10 contro 10 e vogliamo fare al meglio, il passo in più dopo Pineto è stato fatto in settimana. Ai ragazzi chiedo sempre di andare oltre, ho visto che stanno crescendo e sono ottimista per questa cosa poi sicuramente sono i dettagli a fare la differenza".  É con queste parole che mister Bagatti, allenatore del Legnago, apre la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Virtus Entella in programma domenica 16 febbraio alle ore 15.00 presto lo stadio Mario Sandrini di Legnago.

Prosegue il mister: "Spesso manca l'autostima di provare la giocata e andare in porta, questo è ciò che ci penalizza soprattutto vedendo i punti in classifica dove si vede che effettivamente facciamo molta fatica, ora dobbiamo pensare solo a fare punti e ogni domenica dev'essere una guerra. Per i ragazzi è fondamentale uscire morti dal campo, dobbiamo essere cattivi, avere intensità e fare di più tutte le volte. Ora stiamo cercando di rialzarci, per fare ciò fondamentale è l'intensità e su questo ci stiamo lavorando, l'Entella è una squadra forte. La formazione ligure ha buona intensità, sono compatti, attaccano lo spazio e a ciò si aggiunge anche la qualità effettiva della rosa”.

 

“Abbiamo qualche giocatore un po in dubbio, però cerchiamo di recuperarli entro domani per il resto non ci sono da segnalare altri infortuni”. Conclude con queste parole la conferenza stampa mister Bagatti, appuntamento dunque domenica 16 alle ore 15.00 allo stadio Mario Sandrini di Legnago.