Legnago, Contini: "A Pescara dobbiamo fare la partita perfetta, può succedere di tutto"

“Ho un ricordo bellissimo del mister, è stata la persona che ha creduto in me e mi ha fatto esordire in Serie A. La classifica sicuramente dice qualcosa, 30 punti di differenza, ogni partita è una partita a se però sappiamo di non dover arrivare a Pescara con l'atteggiamento del primo tempo visto contro il Carpi. Metteremo in campo voglia di riscatto, intensità, la voglia di giocare in uno stadio che ci può dare tante emozioni”. È con queste parole che mister Contini, allenatore del Legnago, apre la conferenza stampa pre-partita. Domani il Legnago sarà impegnato allo stadio Adriatico contro il Pescara, calcio d'inizio in programma alle ore 17:30.
“È uno stadio vero, è un palcoscenico di Serie A - prosegue il mister - le colpe maggiori sono le mie perchè non sono stato bravo a trasmettere gli stimoli giusti contro una squadra la cui arma migliore è il palleggio. È mancata anche la coesione tra i reparti, sapevamo che era una partita importante e nel secondo tempo abbiamo visto un altro Legnago che si meritava il pareggio. Ci portiamo a casa il rimpianto perché l'atteggiamento, anche nelle difficoltà, deve essere di 90 minuti”.
“Noi dobbiamo fare la partita perfetta a Pescara, dobbiamo giocare da squadra e vincere i duelli sfruttando le occasioni, ma anche sapendo soffrire. Magari tutto ciò non basterà però, credo, che questi ragazzi possano farcela. Il calcio è strano quindi può succedere di tutto”. Conclude così la conferenza stampa mister Contini, sottolineando inoltre che tutti i giocatori sono disponibili per la trasferta.