Legnago: La Spal chiude il match per 0-3, biancazzurri in zona retrocessione in solitaria

Arriva ancora una sconfitta in casa scaligera, la Spal vince per 3-0. Primo tempo senza grandi emozioni con entrambe le squadre che lasciano pochi spazi, l'unico brivido è la rete al 15'pt di Mignanelli il quale mette a segno il duo primo gol di questo campionato. Traversone dal fondo, tacco dalla fascia destra di Antonucci in favore di Zammarini che serve centralmente Mignarelli che di destro insacca la rete dello 0-1. Nella ripresa è ancora la Spal a dominare il match e all'11'st arriva il raddoppio con Mignarelli, destro dalla fascia sinistra che prima colpisce il palo e successivamente termina in rete. Chiude il match Conté al 43'st che insacca la rete dello 0-3 al suo debutto, palla lunga in favore di Conté il quale vince lo scontro con Malumandsoko e di destro insacca la terza rete.
Recupero 3' minuti
43'st La chiude la Spal con Conté che insacca lo 0-3 al suo debutto. Palla lunga in favore di Conté il quale vince lo scontro con Malumandsoko e di destro insacca la terza rete.
40'st Primo cambio per la Spal, esce Antenucci ed entra Conté.
38'st Ammonito Nador per fallo ai danni di Svidercoschi.
36'st Ultimo cambio per il Legnago, entra Basso Ricci al posto di Martic
34'st Quarto cambio per il Legnago, entra Palazzino al posto di Pelagatti.
34'st Ammonito il diffidato Martic, salterà il match di domenica contro la Pianese.
30'st Grandissima mossa offensiva di Rao che tenta il tiro a giro, palla che termina troppo alta sopra la traversa.
24'st Arriva il terzo cambio, esce Franzolini in favore di Viero
12'st Ammonito Svidercoschi
11'st Raddoppio per la Spal con la doppietta di Mignarelli! Destro dalla fascia sinistra che prima colpisce il palo e successivamente termina in rete.
6'st Destro dalla distanza per Martic, l'austriaco non trova la porta.
4'st Ammonito Bassoli e punizione per il Legnago
1'st Ottima azione del Legnago in questo inizio di ripresa
Doppio cambio per il Legnago, scendono in campo Bombagi e Ruggeri al posto di Ibrahim e D'Amore.
Secondo tempo
Primo tempo senza grandi emozioni con entrambe le squadre che lasciano pochi spazi, l'unico brivido è la rete al 15'pt di Mignanelli il quale mette a segno il duo primo gol di questo campionato. Traversone dal fondo, tacco dalla fascia destra di Antonucci in favore di Zammarini che serve centralmente Mignarelli che di destro insacca la rete dello 0-1.
Recupero 1' minuto
45'pt Primo ammonito anche per la SPAL, cartellino giallo per Radrezza per fallo ai danni di Martic.
41'pt Calcio di punizione per la Spall a seguito del fatto di Martic su D'Orazio, conclusione che si infrange sulla barriera.
38'pt Fallo in attacco della Spal, punizione in favore del Legnago.
34'pt Ammonito Demirovic per fallo ai danni di Nador
28'pt Ibrahim serve Muteba sulla fascia destra, Mignanell chiude senza problemi
15'pt Vantaggio SPAL con Mignarelli, primo gol in questo campionato! Traversone dal fondo, tacco dalla fascia destra di Antonucci in favore di Zammarini che serve centralmente Mignarelli che di destro insacca la rete dello 0-1.
12'pt D'Orazio dalla distanza, destro che termina altissimo sopra la traversa.
9'pt Prima occasione per il Legnago con Demirovic, sinistro da dentro area che scheggia l'esterno del secondo palo, scaligeri vicinissimi alla rete del vantaggio.
7'pt Conclusione debole di Rao bloccata con estrema facilità da Toniolo.
Primo tempo
Calcio d'inizio fissato per le ore 15:00 dopo il rinvio del match avvenuto ieri per avversa situazione meteorologica.
• AGGIORNAMENTO ORE 18:15 È arrivata la conferma definitiva, lo scontro diretto tra Legnago e SPAL è rinviata a data da destinarsi. Come da regolamento “Il rinvio avviene quando l’arbitro non è in grado di vedere da una porta all’altra la totalità del terreno di gioco”.
• AGGIORNAMENTO ORE 18:00 Partita ancora momentaneamente sospesa, quarto sopralluogo alle ore 18:15
• AGGIORNAMENTO ORE 17:40 Nulla da fare, tutto rimandato alle ore 18:00 per capire se lo scontro diretto tra Legnago e SPAL verrà giocato o meno, al momento le condizioni meteorologiche non consentono la visibilità necessaria.
• Gara a rischio rinvio a causa della troppa nebbia, il secondo sopralluogo è fissato per le ore 17:40.
Primo tempo
Calcio d'inizio fissato per le ore 17:30 per il 15^ turno di Serie C - Girone B, ospite dei biancazzurri allo stadio Mario Sandrini è la SPAL di mister Dossena. Il Legnago è alla ricerca di una vittoria che manca da cinque turni e ottenuta nel match in trasferta contro il Milan Futuro terminato 1-3. Da allora per la formazione scaligera sono arrivate due sconfitte e due pareggi consecutivi, e in questo scontro diretto ottenere punti è fondamentale. Il Legnago difatti si trova in ultima posizione a quota 8 punti, poco distante gli estensi a quota 11 punti.
LEGNAGO (3-4-1-2): Toniolo; Pelagatti (34'st Palazzino), Ampollini, Malumandsoko; Muteba, Martic (36'st Basso Ricci), Franzolini (24'st Viero), Ibrahim (1'st Bombagi); D'Amore (1'st Ruggeri), Demirovic, Svidercoschi. A disposizione: Rigon, Berto, Zanetti, Travaglini, Toma, Noce, Maset. Allenatore: Contini
SPAL (3-5-2): Galeotti; Bruscagin, Nador, Bassoli; Calapai, Radrezza, Zammarini, Mignanelli; D'Orazio, Antenucci (40'st Conté), Rao. A disposizione: Melgrati, Meneghetti, El Kaddouri, Polito, Sottini, Boccia, Cecchinato, Angeletti, Roda, Tarolli. Allenatore: Dossena
Reti: 15'pt Mignanelli, 11'st Mignanelli, 43'st Conté
Ammoniti: Demirovic (Leg), Radrezza (Spa), Bassoli (Spa), Martic (Leg), Nador (Spa)
Recupero: 1', 3'
Espulsi: