Legnago Salus di Redazione , 20/10/2024 17:13

LEGNAGO | Fantastici biancazzurri, contro il Milan futuro termina 1-3

Milan-Legnago
Milan-Legnago

Grandissimo Legnago che mette a segno la seconda vittoria per 1-3 in questa stagione, punti fondamentali quelli ottenuti contro il Milan Futuro (penultimo in classifica). Primo tempo a ritmi decisamente bassi tra Milan e Legnago che termina 1-0 senza grandi occasioni. Un’occasione per parte: al 30’pt inserimento perfetto di Bombagi sulla giocata di Rossi, grandissima occasione per i biancazzurri con la cornata dell'ex Mantova e al 31’pt Contropiede di Ballo-Touré il quale sfila sulla fascia sinistra sfruttando l'errore di Pelagatti e dal limite prova un destro potente e preciso, ottima chiusura di Rigon. La gara si sblocca al 39’pt con Bertesaghi che da sviluppi di calcio d’angolo di testa insacca la rete dell’ 1-0 a pochi minuti dal termine. Secondo tempo di fuoco al 28'st doppio giallo per Ballo-Traoré, esordio con espulsione e Milan che rimane in 10, al 37'st arriva il pareggio del Legnago conclusione perfetta di Martic, assist di Demirovic in favore dell'austriaco che di destro tocca prima il palo e poi termina in porta. Al 39'st raddoppio con l' assist di Svidercoschi in favore di Franzolini, Legnago in vantaggio 1-2, al 45'+1 arriva l'espulsione di Jimenez per doppia ammonizione e al 45'+3' la chiude Demirovic per 3-1

45'+3'st Contropiede solitario di Demirovic che insacca in solitaria la rete del 1-3

45'+1'st Espulso Jimenez, Milan in 9! Doppio giallo per Jimenez che diventa il secondo espulso del match.

Recupero 5'

44'st Cambio per il Milan, esce Sandri in favore di Alesi.

39'st Raddoppio del Legnago! Bastano 120 secondi per ribaltare il risultato, assist di Svidercoschi in favore di Franzolini, Legnago in vantaggio 1-2

37'st PAREGGIO LEGNAGO! Conclusione perfetta di Martic, assist di Demirovic in favore dell'austriaco che di destro tocca prima il palo e poi termina in porta.

35'st Doppio cambio per il Milan, escono Bartesaghi e Hodzic  per Dudu e Omoregbe

29'st Un cambio per parte: per il Milan esce Traoré in favore di Magni,  mentre per il Legnago escono Pelagatti e Ruggeri in favore di Demirovic e Viero

28'st ARRIVA L'ESPULSIONE! Doppio giallo per Ballo-Traoré, esordio con espulsione e Milan che rimane in 10'

21'st Arriva l'ammonizione anche per Raveyre.

19'st Cambio per il Legnago, esce Bombagi in favore di Palazzino.

18'st Milan! Occasione dagli sviluppi di calcio di punizione, cross al centro dell'area con Sandri che colpisce perfettamente, risposta immediata di Rigon 

17'st Ammonito Ruggeri.

16'st Occasione con Zanandrea! Prova il destro dalla distanza, la difesa del Milan riesce a neutralizzare il tiro

14'st Altro cambio per i biancazzurri, esce Rossi in favore di Malumandsoko

7'st Destro di Traoré dalla distanza, cerca il traversone ma la palla termina alta sopra la traversa. 

1'st Arriva il primo cambio per il Legnago: esce Ibrahim in favore di Franzolini

Secondo tempo

Primo tempo a ritmi decisamente bassi tra Milan e Legnago che termina 1-0 senza grandi occasioni. Un’occasione per parte: al 30’pt inserimento perfetto di Bombagi sulla giocata di Rossi, grandissima occasione per i biancazzurri con la cornata dell'ex Mantova e al 31’pt Contropiede di Ballo-Touré il quale sfila sulla fascia sinistra sfruttando l'errore di Pelagatti e dal limite prova un destro potente e preciso, ottima chiusura di Rigon. La gara si sblocca al 39’pt con Bertesaghi che da sviluppi di calcio d’angolo di testa insacca la rete dell’ 1-0 a pochi minuti dal termine. 

45'+3'pt Ammonito per proteste Pelagatti

Recupero 3'

45'pt Ottima chiusura di Jimenez sul destro di Bombagi, tutto da rifare per i biancazzurri.

44'pt Ammonito Ballo-Touré per fallo ai danni di Rossi.

39'pt Vantaggio Milan! Errore della difesa biancazzurra, da sviluppi di calcio d'angolo arriva ‘incornata di Bartesaghi che vale l’1-0

33'pt Ammonito Noce per fallo ai danni di Ballo-Touré.

31'pt Contropiede di Ballo-Touré il quale sfila sulla fascia sinistra sfruttando l'errore di Pelagatti e dal limite prova un destro potente e preciso, ottima chiusura di Rigon. 

30'pt LEGNAGO! Inserimento perfetto di Bombagi sulla giocata di Rossi, grandissima occasione per i biancazzurri con la cornata dell'ex Mantova. 

25'pt Conclusione centrale di Zeroli. Ottima l'iniziativa di Ballo-Touré che recupera palla dalla fascia sinistra e serve centralmente Zeroli, conclusione centrale che termina facilmente tra le braccia di Rigon. 

17'pt Rossi! Primo squillo per il Legnago. Da rimessa laterale Bartesaghi sbaglia la lettura difensiva, imbucata di Rossi. Tiro cross che sfiora la porta di Raveyre, rimessa per il Legnago.

15'pt Ancora Ballo-Touré con iniziativa personale, palla giocata a sinistra verso Chaka Traoré, passaggio troppo lungo e dunque tutto da rifare

7'pt Iniziativa in solitaria debole dalla sinistra di Ballo-Touré, senegalese bloccato da Muteba, calcio di punizione per i rossoneri.

Primo tempo

Milan Futuro (4-2-3-1): Reveyre, Jiménez, Zukic, Bertesaghi (35'st Dudu), Ballo-Touré (29'st Magni), Zeroli, Sandri (44'st Alesi), Traoré, Hodzic (35'st Omoregbe), Fall, Camarda. A disp. Nava, Malaspina, Longo, Liberali, Cuenca, Dutu, D'Alessio, Omoregbe. All. Daniele Bonera.

Legnago (3-4-1-2): Rigon, Pelagatti (29'st Demirovic), Noce, Zanandrea, Muteba, Martic, Ibrahim (1'st Franzolini), Ruggeri (29'st Viero), Bombagi (19'st Palazzino), Rossi (14'st Malumandsoko), Svidercoschi. A disp. Toniolo, Berto, Travaglini, Ampollini, D'Amore, Maset, Ballan, Basso Ricci. All. Matteo Contini.

Reti: 39'pt Bartesaghi, 37'st Martic, 39'st Franzolini, 45'+3'st Demirovic  

Ammoniti: Noce (LEG), Ballo-Traoré (MIL), Pelagatti (LEG), Ruggeri (LEG), Raveyre (MIL), Jimenez (MIL)

Recupero: 3', 5'