COPPA ITALIA | I biancazzurri non riescono nell'impresa, al Sandrini passa il Vicenza 1-2

Termina 1-2 il turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia Serie C tra Legnago e Vicenza, inutile la rete di Alessandro Rossi che ha provato a riaprire la gara al10'st. La gara parte male per i biancorossi che al 10'pt sono costretti al primo cambio per l'infortunio di Zamparo, al suo posto entra Alessio. Al 16'pt arriva la prima vera occasione del match dopo un inizio molto lento, al 28'pt Svidercoschi si fa vedere dalle parti di Confente, Cuomo sventa il pericolo. Gol di Rauti fenomenale, al 39'pt assist di Greco per il numero 7, destro che chiude all'incrocio dei pali. È nel recupero che le Lane raddoppiano questa volta con De Col, errore di Toniolo che porta al raddoppio della formazione ospite. Termina il primo tempo sullo 0-2 con i biancorossi che faticano poco rilegando la formazione casalinga nella propria metà campo. Nella seconda frazione di gioco è il Legnago a rientrare in campo dando il massimo, al 10'st la rete in rovesciata di Rossi riapre le possibilità per i biancazzurri, al 27'st arriva l'espulsione di Sandon per doppio cartellino giallo che porta il Vicenza a faticare nei successivi minuti di gioco con il Legnago che diventa pericoloso a più riprese. Nonostante i 5'minuti di recupero concessi dall'arbitro Pizzi i biancazzurri non riescono nell'impresa salutando la Coppa Italia.
Legnago (3-4-1-2): Toniolo; Pelagatti, Noce, Zanandrea; Muteba, Diaby, Viero, Ruggeri; Ibrahim; Svidercoschi, Rossi. A disposizione: Rigon, Businarolo, Hadaji, Mazzali, Palazzino, Casarotti, Travaglini, Banse, Ampollini, D’Amore, Tonica, Maset. All. Gastaldello.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Greco; Rauti, Zamparo. A disposizione: Massolo, Gallo, Vescovi, Cavion, Zorzi, Mogentale, Talarico, Tonon, Alessio, Busato, Della Morte. All. Vecchi.
Arbitro: Alessandro Pizzi di Bergamo.
Assistenti: Umberto Galasso di Torino e Lorenzo Savasta di Alba - Bra; Quarto Ufficiale: Andrea Calzavara di Varese.