LEGNAGO | Pagelle: Svidercoschi non sbaglia nulla, Fortin e Van Ransbeeck precisi

Fortin -6,5: Inizia male soprattutto sul gol avversario, successivamente prende in mano le redini salvando i suoi a più riprese. Chiude con un’ottima prestazione.
Pelagatti -5,5: Crolla, l’attacco della Dea buca la difesa senza alcun problema e non da sicurezza alla squadra. Nella ripresa ritrova lo smalto alla quale eravamo abituati.
Baradji -6: meno visibile del solito, ma nessuna sbavatura evidente.
Van Ransbeeck -6,5: Sempre fondamentale e ancora di più in una partita così delicata, è l’anima di questo Legnago e cerca di smistare al meglio ogni palla.
Svidercoschi -7: Nulla da rimpiangere, il migliore in campo il quale trova anche l’imbucata vincente. In continua crescita soffre e corre su ogni palla. Dal 14’st Mbakogu -6: Esperienza e capacità sono le sue caratteristiche, le porta entrambe in campo questa sera.
Motoc -6: Non da il massimo, ma quello che fa lo fa senza sbavature. Poteva fare sicuramente di più.
Diaby -5: Fatica molto e non trova lo spazio, non riesce a fare la differenza in campo e risulta veramente poco incisivo. Dal 1’st Rocco -5,5: Non trova il suo spazio e lo si vede molto poco.
Ruggeri -5,5: Man mano che il cronometro scorre lui sparisce, non da il meglio di sè questa sera. Dal 30’st Sambou -NV
Muteba -6: Corsa e forza, mette in campo intensità e tecnica senza trovare la giocata vincente che tanto cercava. Dal 30’st Hadaji -NV
Zanandrea -5,5: Il migliore in difesa ma non basta ad arginare la forza casalinga.
Martic -5: Non trova spazio e non incide in campo, nel primo tempo completamente assente e si vede, molte sbavature. Dal 36’st Franzolini -NV
Donati -6: Prepara la partita in maniera perfetta, non ha nulla da rimpiangere dopo una stagione strepitosa andata ben oltre le aspettative. Peccato per l'espulsione nel secondo tempo, indipendentemente da ciò i suoi giocatori continuano a dare il massimo sfiorando anche il vantaggio.