Hellas Verona
SUSLOV | Il trequartista su Instagram: "Anno difficile che non siamo riusciti a gestire"

Suslov su Instagram screenshot
“L’ultima partita della stagione, un anno difficile che non siamo riusciti a gestire, la città e i cittadini di Verona meritano di più, ringraziamo i tifosi per il loro sostegno anche in questa situazione. Forza Verona”. Così il nr 10 gialloblù, Tomas Suslov, sul suo account Instagram al termine dell'ultima gara persa al Bentegodi contro la Roma.

