Hellas Verona
Orban: “Questo club merita di meglio. Non siamo stati in grado di svolgere il compito”

Orban, foto facebook hellasveronafc
"Questo club merita di meglio, ma purtroppo non siamo stati in grado di svolgere il compito, è triste". Lo ha scritto sui social Gift Orban dopo Verona-Roma 0-2.
L'attaccante nigeriano non è stato più convocato dopo l'episodio della rissa con un tifoso fuori dal Bentegodi: il suo futuro è lontano da Verona.

