Hellas Verona di Redazione , 24/05/2026 21:40

Akpa Akpro: “Potevamo fare di più coi giocatori che avevamo, è mancato il gruppo"

Akpa-Akpro, foto facebook da hellasveronafc
Akpa-Akpro, foto facebook da hellasveronafc

“È stata una stagione strana, peccato perché potevamo fare di più con i giocatori che avevamo in rosa. Mio futuro? Parlerò più avanti, ora voglio staccare. Questo è un gruppo difficile e a volte non abbiamo trovato la soluzione insieme. A livello di gruppo non siamo stati sempre insieme. Spiace tanto perché la qualità non mancava". Lo ha detto Akpa Akpro dopo Verona-Roma (0-2).

"È stata una stagione complicata, con tanti infortuni. Anche il mio. Ringrazio il tecnico perché ci ha dato una grande mano in questo finale di stagione” ha concluso l'ex Lazio.