Hellas Verona di Redazione , 29/10/2025 20:30

Zanetti: "Avremmo dovuto stravincere alcune partite, meritiamo una classifica diversa"

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

"Evidente che le occasioni per fare gol le abbiamo avute anche stasera. Il Como è una grande squadra, non dobbiamo dimenticarlo, ma noi le occasioni nitide le abbiamo avute ma non sono state sfruttate. Poi abbiamo preso due gol evitabili con la squadra schierata su due cross morbidi. Infine siamo stati leggeri sulle marcature. Fare risultato qui è difficile ma oggi non siamo concreti". Lo ha detto Paolo Zanetti dopo la sconfitta di Como.

L'allenatore del Verona ha continuato: "Abbiamo la partita con l'Inter difficilissima, questa è la Serie A. Avremmo dovuto stravincere alcune partite e non è successo, questo ci ha messo in una situazione difficile in classifica. Ma la squadra dà tutto, non sbaglia atteggiamento, crea contro tutte. Anche oggi contro il Como. Dobbiamo crescere, dico sempre le stesse cose, ma bisogna fare gol. Sul primo gol Valentini è scivolato. Semplice con un cross morbido, non si può prendere questa rete. Come il secondo gol. Bella Kotchap ha fatto una bella partita comunque"

"Abbiamo avuto 5-6 occasioni e non le abbiamo sfruttate: meritiamo una classifica diversa. Serdar, dopo il problema ad Akpa, mi ha dato disponibilità di giocare anche se ha avuto un problema all'adduttore. Lì in mezzo un pochino abbiamo sofferto, a parte le occasioni centrali di Nico Paz però abbiamo preso due gol che non andavano presi. Siamo arrivati a tirare, ma la differenza sta nei gol fatti" ha concluso Zanetti.