Hellas Verona di Redazione , 03/10/2025 5:30

Grosso: "Ci siamo preparati bene per mettere in difficoltà il Verona"

Fabio Grosso
Fabio Grosso

"Col Verona sarà una partita simile a quella con l'Udinese. La bravura deve essere quella di riproporre le cose fatte bene nell'ultima gara cercando di smussare i lati negativi. Abbiamo lavorato per farci trovare pronti contro un avversario in salute e che ci metterà in difficoltà ma ci siamo preparati per metterli in difficoltà a nostra volta". Lo ha detto Fabio Grosso in vista di Verona-Sassuolo.

"Loro vengono da belle prestazioni, hanno qualità, sono una squadra aggressiva che ha fatto belle partite anche contro grandi squadre. Dobbiamo non farci trovare impreparati su cose che non conosciamo e controbattere sulle altre. Loro trovano il riferimento e ti vengono ad aggredire quindi se giochiamo sempre sull'uomo li favoriamo" ha concluso Grosso.