Como-Verona: le probabili formazioni

Rifinitura martedì pomeriggio per il Verona (senza la lista dei convocati) in vista della trasferta di Como (oggi alle 18:30). Da valutare la condizione del difensore Nunez, uscito anzitempo nella gara con il Cagliari e sostituito da Bella-Kotchap, che dovrebbe essere confermato al centro della difesa gialloblù. Nonostante le uscite prima della fine del match, hanno pienamente recuperato sia Belghali che il brasiliano Giovane. E si ripartirà proprio dalla coppia d'attacco Giovane-Orban per cercare punti al Sinigaglia. Difficile ipotizzare turnover in fase offensiva, mentre due dovrebbero essere le novità. A centrocampo torna Bernede ma ci sarà anche Akpa Akpro (perché Serdar non è al 100%), mentre sulla corsia di sinistra Frese è favorito su Bradaric.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Alberto Moreno; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Gagliardini, Akpa Akpro, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.

