Hellas Verona di Redazione , 13/03/2025 15:16

CINQUE SFIDE | Mini abbonamenti per sostenere il Verona nelle ultime battaglie salvezza

Mini abbonamenti al Verona
Mini abbonamenti al Verona

Il Verona ha messo in vendita dei miniabbonamenti per sostenere la squadra scaligera nelle cinque gare più importanti della stagione. Ecco il comunicato della società: "Cinque sfide da giocare insieme, cinque battaglie sportive per raggiungere l'obiettivo. Da oggi è online il mini-abbonamento per assicurarsi il proprio posto per assistere alle gare contro Parma, Genoa, Cagliari, Lecce e Como e sostenere da vicino i colori gialloblù.

L’offerta è disponibile nei settori interessati dalla promozione e fino ad esaurimento dei posti, secondo le condizioni di utilizzo riportate a fondo pagina. La promozione è valida solo per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' in corso di validità. Si ricorda che i tagliandi non sono rimborsabili o cedibili, e non saranno acquistabili allo stadio.

Informiamo, inoltre, i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone o hellasverona.ticketone.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie. 

Di seguito il calendario del mini-abbonamento delle sfide che attendono i gialloblù:

  • Hellas Verona-Parma, in programma lunedì 31 marzo, alle ore 18.30
  • Hellas Verona-Genoa (data e ora da confermare)
  • Hellas Verona-Cagliari (data e ora da confermare)
  • Hellas Verona-Lecce (data e ora da confermare)
  • Hellas Verona-Como (data e ora da confermare)".