MERCATO | Quattro "gioielli" che tutti vogliono ma che (per ora) non partono
Li vogliono tutti, ma per ora tutto è fermo. In attesa del closing che sancirà il passaggio di consegne della proprietà del club scaligero al fondo Presidio Investors. Uno “stallo” evidente con le strategie di mercato ancora tutte da disegnare. Nel frattempo in molti bussano alla porta del Verona per informarsi. O meglio bussano alla porta degli agenti dei giocatori.
Il primo sulla lista è Reda Belahyane, 2004, centrocampista. Piace al Milan e soprattutto al Marsiglia di De Zerbi. Valutazione minima 10 milioni di euro.
Il secondo è Jackson Tchatchoua, 2001, nazionalità belga-camerunese. Piace all'Udinese e alla Roma. Valutazione 8 milioni di euro.
Il terzo è Daniele Ghilardi, 2003, italiano, nazionale Under 21. Piace alla Lazio e al Napoli. Valutazione 6 milioni di euro. Ha firmato il rinnovo con il Verona, tra poco arriverà l'ufficialità.
Il quarto è Diego Coppola, 2003, italiano, anche lui nazionale Under 21. Piace a Napoli e alla Lazio. Valutazione 8 milioni di euro.
Partiranno? Per ora no. Sogliano resta in stallo per il momento, in attesa di conoscere il piano dei texani per il mercato di gennaio. Dopo il 15 gennaio, se ne saprà di più.