POST-GARA | Zanetti: "L'espulsione ha cambiato la gara, momento difficile ma dobbiamo uscirne"
“Siamo dispiaciuti. Oggi siamo scesi in campo con un atteggiamento diverso rispetto a Bergamo. Stavamo ribattendo colpo su colpo, ma poi l'episodio dell'espulsione ha fatto pendere la bilancia verso i nostri avversari. Il momento per noi è difficile, ma qualcosa da salvare c'è”. Così l'allenatore del Verona, Paolo Zanetti, al termine del match perso contro il Lecce 1-0. Prosegue il mister gialloblù: “Perilli titolare? E' stata una scelta tecnica. Perilli meritava una possibilità e oggi si è comportato bene. Era giusto far riposare Montipò dopo una giornata difficile. Era corretto mettere in campo chi aveva l'energia giusta”.
Sulla società: “Al momento nessun confronto, ciò che conta è solo il bene del Verona. Bisogna salvarsi e per farlo servono 8-10 vittorie, più i pareggi”.
Sul momento: “E' difficile ma io non mollo. Poi è chiaro che la società farà le proprie scelte".
Sulla gara: “In 11 contro 11, c'era equilibrio e il Lecce non stava dominando e non meritva i 3 punti. La partita è cambiata dopo l'espulsione. La classifica? Abbiamo comunque 9 punti, la posizione resta buona, nonostante le 3 sconfitte di fila. Dobbiamo ritrovare fiducia in noi stessi e venir fuori da questa situazione il prima possibile”.