Hellas Verona di Redazione , 29/09/2024 11:40

Primavera Hellas | All'Olivieri l'Udinese passa 1-3

Primavera Hellas
Primavera Hellas

Si è conclusa 1-3 Hellas Verona-Udinese, 6a giornata di Primavera 1 2024/25.

Venendo alla cronaca, immediatamente si porta avanti nel punteggio l’Udinese. Al 1', su rigore, Pejicic spiazza il portiere gialloblù e spedisce il pallone in rete. Sempre Pejicic, al 7', si inserisce in area e impatta di testa il traversone di Lazzaro senza però riuscire a trovare la porta.
Prova a rispondere l’Hellas. Pavanati calcia da pochi passi ma si trova troppo defilato e la sua conclusione termina sull'esterno della rete.
Al 16' arriva il raddoppio per l’Udinese. Ancora Pejicic che, con una conclusione dalla distanza di sinistro, trova l'angolino alto della rete dove Magro non può arrivare.

L’Hellas tenta di ribattere con due azioni ravvicinate. Al 28' De Battisti arriva al cross e, per pochi centimetri, non riesce a pescare Vermesan che, a portiere battuto, avrebbe potuto spedire il pallone in rete di testa.
Al minuto successivo ci riprova Pavanati che, dopo un'azione personale, conclude verso la porta difesa dal numero 1 bianconero Malusa, ma il pallone esce sul fondo.
Al 37’ ancora Pejicic, con una conclusione al volo dalla distanza, impegna Magro che, con i pugni, deve spedire oltre la traversa il tiro.
Nella ripresa, partono forte i gialloblù. Luna, al 49’, dopo aver ottenuto il penalty, spiazza il portiere bianconero dagli 11 metri e accorcia le distanze.

Arriva però la risposta al 53’, sempre su rigore dell'Udinese. Magro riesce a intercettare il penalty di Pejicic ma la conclusione del 10 friulano è forte e sulla respinta, questa volta, non sbaglia.
Al 61' ancora Pejicic, al volo dalla distanza, prova a far male ai gialloblù: Magro si fa trovare pronto e respinge la conclusione indirizzata sul primo palo.
All’80' il 10 scaligero, Pavanati, conclude da pochi passi ma Malusa riesce a respingere il tiro sul più bello.

Si conclude, dopo 4 minuti di recupero, l’incontro sul risultato di 1-3.
Il prossimo impegno del Verona sarà quello di sabato 5 ottobre (ore 13) quando i gialloblù affronteranno fuori casa l’Inter allo stadio ‘Ernesto Breda’ – Sesto San Giovanni (MI) - match valido per la 7a giornata di Primavera 1 2024/25.