Tutto pronto per il ritiro del Verona, fra meno di un mese la prima partita ufficiale VIDEO
Tutto pronto per il ritiro del Verona. Dopo i test fisici effettuati all’Isokinetic, con i giocatori gialloblù che si sono sottoposti a varie prove per verificare la loro condizione fisica, e i primi allenamenti a Peschiera del Garda, la squadra di mister Zanetti guarda al ritiro.
I gialloblù partiranno lunedì per Folgaria, in Trentino Alto-Adige, dove resteranno fino al prossimo 27 luglio, in preparazione della prossima stagione. Lazovic e compagni si alleneranno per due settimane al campo sportivo “La Pineta”. Durante il ritiro, il Verona disputerà quattro amichevoli.
Tre si giocheranno proprio a Folgaria, mercoledì 17 luglio, domenica 21 luglio e mercoledì 24 luglio, sempre alle 17, rispettivamente contro la Top 22 Dilettanti Verona, il Rovereto e la Virtus di Gigi Fresco. Il match che concluderà il ritiro sarà invece allo stadio Quercia di Rovereto, sabato 27 luglio, alle 20.30, contro la Feralpisalò.
I ragazzi di Zanetti torneranno quindi a Verona, ma il 3 agosto saranno ancora a Rovereto per l’ultima amichevole contro i greci dell’astersa Tripolis.
La prima partita ufficiale sarà il 10 agosto allo stadio Bentegodi, quando alle 18.30, in coppa Italia, l’Hellas affronterà la vincente di Cesena-Padova.