Hellas Verona di Redazione , 11/08/2023 8:30

COPPA ITALIA | Verona-Ascoli, ecco le probabili formazioni

Marco Baroni durante una seduta
Marco Baroni durante una seduta

Prima gara ufficiale della stagione per l’Hellas. Il Verona di Baroni affronta al Bentegodi, questa sera alle 21, l’Ascoli in occasione dei 32esimi di Coppa Italia.

Baroni dovrebbe tornare al “vecchio” 3-4-2-1 lanciato da Juric, che è ormai divenuto il modulo costante del Verona: Montipò sarà difeso da Ceccherini, Hien e Magnani. Sulle corsie laterali Terracciano e Doig, in mezzo l’adattato Dawidowicz al fianco di Hongla. Unica punta l’ex Djuric, assistito da Ngonge e Mboula.

Viali non ha a disposizione gli infortunati Tavcar e Dionisi. Probabile la conferma del modulo 4-3-2-1 con Barosi in porta e la difesa composta da Adjapong, Botteghin, Simic ed Haveri. In mezzo Caligara, Buchel e Giovane, mentre sulla trequarti Mendes e D’Uffizi (in vantaggio su Millico) a sostenere il centravanti Forte.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Terracciano, Dawidowicz, Hongla, Doig; Ngonge, Mboula; Djuric. Allenatore: Baroni.

ASCOLI (4-3-2-1): Barosi; Adjapong, Botteghin, Simic, Haveri; Caligara, Buchel, Giovane; D’Uffizi, Mendes; Forte. Allenatore: Viali.