IL PAGELLONE| Sulemana e Terracciano tengono su il Verona. Disastro Montipò

MONTIPÒ: capire cosa gli è passato per la mente quando si mette a giocare col pallone tra i piedi mentre Pasalic stava arrivando sarà compito degli investigatori di CSI. Per noi resta una papera incredibile e incommentabile che sprofonda il Verona verso la serie B. Dispiace perchè fino ad oggi Montipò era stato il migliore della squadra. Voto 2
CECCHERINI: è uno della vecchia guardia che è arrivato alla frutta. Anzi, ormai qui siamo al digestivo. Amarissimo. Voto 4 (dal 79′ Coppola sv)
HIEN: domanda: è un buon giocatore? Risposta: forse ma non sicuramente con questo modulo e con questo sistema di gioco. Mettetelo in una difesa a 4, fategli fare diagonali, scalate e coperture e (forse) avrete un buon difensore. Hojlund gli mangia gli gnocchi in testa. Voto 4
CABAL: almeno ha gamba e freschezza. Dal punto di vista tattico non è un falco, ma almeno corre. Ed è già tanto. Voto 5,5
TERRACCIANO: con Sulemana è il migliore del Verona. Ha condizione, testa libera e anche una discreta qualità (vedasi assist per Lazovic) Voto 6
(dal 65′ Verdi: entra e non dà nulla. C’è una punizione dal limite e lui che fa? la passa sulla fascia a Faraoni. No comment. Voto 4)
TAMEZE: salvate il soldato Tameze. E’ stanco, dovrebbe riposare, lo hanno tenuto in campo 90 minuti anche nel 6-0 con l’Inter. Non è (tutta) colpa sua. VOTO 5 (dal 79′ Abildgaard sv)
SULEMANA: regge il centrocampo e il Verona quasi da solo. Partita encomiabile per il ragazzino. Voto 6,5
DE PAOLI: gli manca qualità, nulla da dire sulla volontà e sull’impegno. Voto 5
NGONGE: lo stanno ancora cercando per le vie di Bergamo alta. Chi ne avesse notizie è pregato di darle all’Hellas Verona, via Olanda 11.
LAZOVIC: ha mezz’ora nelle gambe. Mezz’ora in cui sembra Garrincha. Poi finisce la benzina e non ne imbrocca più una. Voto 6 (dal 58′ Faraoni: arridatece quello vero. Voto 4)
DJURIC: purtroppo a calcio si gioca soprattutto con i piedi. Inutile fino ad essere dannoso. Voto 5 (dal 65′ Gaich: è brutto da vedere, sgraziato e sempre in ritardo. Ma su di lui Sportiello fa un fallo da rigore che l’arbitro frettolosamente non va neanche a rivedere. Voto 5)
ZAFFARONI/BOCCHETTI. Si fa male Lazovic, loro mettono Faraoni, invece di Verdi, spostano Terraciano e De Paoli, rivoluzionano mezza squadra per un cambio. Per poi da lì a poco cambiare Terraciano con Verdi… Confusione al potere. Voto 5.