Setti: Ecco perché ho deciso di riprendere Sogliano

“Ci siamo lasciati come due fidanzati senza giustificarsi, nella mia testa c’erano scelte diverse dopo la sconfitta con lo Spezia. Con Sean sono anni che ci sentiamo, con lui ho avuto sempre un ottimo rapporto: garantisce continuità e sostanza. È un ritorno di una persona che stimo e che ha dei valori umani importanti. Sinergia con Marroccu? Non siamo i primi che creano ampio gruppo di lavoro. Sono entrato nell’undicesimo anno di presidenza, oggi non è il caso di puntualizzare certe cose. A gennaio faremo dei correttivi ma non parliamo di budget: ci troviamo in una situazione impensabile”. Lo ha detto il presidente Setti in occasione della presentazione di Sean Sogliano.
L’imprenditore carpigiano ha poi aggiunto: “Interverremo sul mercato, faremo delle correzioni alla rosa. Ma quello che conta è il carattere dei giocatori, la loro mentalità. Vogliamo mantenere la categoria a ogni costo, è da matti pensare di poter desiderare la B. Siamo ultimi, ma il campionato non è finito. Sogliano deve essere un valore aggiunto a un Club che ha puntato, anche in questa stagione, a migliorarsi e che non vuole trovarsi in questa posizione di classifica. L’unico scopo deve essere il bene dell’Hellas Verona. L’arrivo di Sogliano è stato condiviso con Marroccu”.
Setti infine ha svelato un retroscena: “La scelta di Sogliano nasce in un momento di grande difficoltà perché lui mi ha chiamato dopo la sconfitta con lo Spezia e lì mi si è accesa una lampadina. Con Marroccu loro due si sentono molto compatibili”.