Hellas Verona di Redazione , 23/11/2022 17:26

Melegatti nuovo sponsor della Scaligera Basket

Melegatti con la Scaligera
Melegatti con la Scaligera

Scaligera Basket e Melegatti S.p.A. comunicano di aver siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva corrente. Con grande e reciproca soddisfazione di entrambe le parti, l’accordo è stato siglato fondando le proprie basi sul forte legame territoriale e sulla condivisione di principi e valori che caratterizzano sia il mondo aziendale che quello sportivo.

Melegatti è un brand storico del nostro territorio, esempio di tradizione pasticciera in continua evoluzione, proiettata verso il futuro per coinvolgere nuove frontiere di gusto nel nome della qualità.

“Siamo molto soddisfatti di aver siglato questa nuova collaborazione – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – leghiamo il marchio della Scaligera Basket a quello di Melegatti, azienda storica e di tradizione del nostro territorio. Il percorso che abbiamo tracciato continua a coinvolgere sempre più realtà del territorio veronese e questo è motivo di grande soddisfazione”.

Melegatti 1894 S.p.A. è l’iconica azienda dolciaria veronese specializzata nella produzione di pandoro, dolce ideato dal fondatore Domenico Melegatti, di cui l’insegna vanta il brevetto. Da oltre 125 anni Melegatti tramanda la tradizione dell’arte della pasticceria italiana, i suoi riti, la sua attenzione per ogni singola fase di preparazione e la cura minuziosa del dettaglio.

Sei le linee di prodotti – pandoro, panettoni, colombe pasquali, croissant, torte e uova di cioccolato – unite da un filo invisibile che le accomuna tutte: il fare parte di una famiglia.

In Melegatti il concetto di appartenenza è profondo, caratterizzato dalla condivisione di una storia e di valori che si sono tramandati nel tempo,

Rinascita che passa anche dalla volontà dell’azienda veronese di essere al fianco di squadre sportive e di giovani campioni, che si stanno affermando nel panorama sportivo italiano ed internazionale: alla base di questi sport, non devono mancare attenzione, passione e costanza, ovvero gli stessi valori a cui Melegatti si ispira ogni giorno per garantire ai propri clienti prodotti dai sapori unici e dagli alti standard di qualità.

“Capacità di adattamento, collaborazione, responsabilità condivisa: nel basket il lavoro in team è fondamentale”, commenta Giacomo Spezzapria, amministratore delegato di Melegatti. “Ci piacerebbe che gli stessi valori dello sport possano essere condivisi e trasferiti anche all’interno dell’azienda, perché attraverso lo spirito di squadra ci si può riconoscere come parte di un gruppo con la stessa unità di intenti”.