Hellas Verona di Redazione , 21/09/2022 15:20

Verdi: Scegliere il Verona è stato molto semplice, non ci ho pensato due volte

Simone Verdi
Simone Verdi

“Scegliere il Verona è stato molto semplice: quando mi hanno detto che l’Hellas mi cercava non ci ho pensato due volte, mi ha dato subito ottime sensazioni”. Così Simone Verdi durante l’intervista radiofonica concessa al sito ufficiale del Verona, nella nuova puntata di “In Radio Con”.

Il trequartista del Verona ha continuato: “I miei numeri preferiti sono il 9 e il 10 perché col primo ci ho fatto bene a Bologna e il secondo perché rispecchia la fantasia e quindi le mie caratteristiche. A Verona ho scelto il 7 perché era il numero di Shevchenko, il mio idolo da bambino, che andavo a vedere allo stadio”.

“Ho affrontato grandi campioni durante la mia carriera, a Napoli e in Spagna con l’Eibar. Giocare contro Neymar al Camp Nou è una cosa che mi ha emozionato molto. Anche l’esordio in Nazionale con Ventura è stata una grande emozione, è il sogno di tutti i calciatori fin da piccoli. Spero che i tifosi ci sostengano sempre perché ne abbiamo bisogno, mando loro un grande abbraccio” ha concluso Verdi.