Hellas Verona di Redazione , 24/11/2021 13:15

Info biglietti Hellas Verona-Cagliari

Lo stadio Bentegodi

I biglietti per Hellas Verona - Cagliari, match valido per la 15a giornata della Serie A TIM 2021/22 e in programma martedì 30 novembre (ore 20.45) allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it dalle ore 15 di mercoledì 24 novembre. Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione 'Green Pass' riportante il QR-Code, necessario per la verifica al momento dell’ingresso. Informiamo i tifosi che intendono acquistare i biglietti online che l’unico sito ufficiale è vivaticket.it. L’acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VOUCHER RIMBORSO ABBONATI
Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo acquistando i biglietti esclusivamente attraverso il sito vivaticket.it, come già comunicato al momento del rilascio.

VENDITA LIBERA

Da mercoledì 24 novembre (ore 15). Punti vendita – acquisto dei biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale. Web – acquisto da casa del biglietto direttamente tramite vivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” dell’Hellas Verona.

Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.