Hellas Verona di Redazione , 12/10/2021 15:01

Setti inaugura a Mantova il centro sportivo. E il sindaco lo punzecchia: Molla il Verona...

L’inaugurazione di Mantovanello con Setti

Mentre a Verona si attende ormai da anni la nascita del nuovo centro sportivo della società scaligera, Maurizio Setti ha inaugurato nei giorni scorsi “Mantovanello”, il nuovo centro sportivo del Mantova, società di cui Setti è proprietario assieme al Verona.

Setti ha investito quasi 100 mila euro per questa operazione fatta in stretto contatto con l’amministrazione comunale mantovana.

Un’operazione che il sindaco di Mantova Mattia Palazzi ha descritto così: “Quando abbiamo costruito questa operazione all’Acm abbiamo detto: noi vi diamo l’area, ma i soldi li mettete voi, perché è il Mantova che dovrà utilizzare questo campo e soprattutto dimostrate alla città di voler crescere ed investire”.

Palazzi ha anche invitato Setti a tenere solo il Mantova in vista della stagione 2024/2025 quando il patron del Verona dovrà decidere quale delle due squadre tenere. “Molla il Verona e lo stadio te lo regalo. Però lo sistemi tu” ha detto Palazzi in tono ironico (ma non troppo) come ha raccontato la Voce di Mantova.