Hellas Verona di Redazione , 13/10/2021 7:49

Milan: ko Maignan, ma la società prende subito Mirante per sostituirlo

Mirante

Milan ancora con i cerotti contro il Verona. La squadra di Pioli ha perso infatti anche il portiere Maignan che dovrà essere operato al polso dopo essersi sottoposto a degli esami per capire l’orgine di un fastidioso dolore. 

Il Milan dovrà fare a meno per due mesi del proprio numero uno e così la società si è cautelata andando a prendere Mirante, svincolato. Contro il Verona potrebbe esserci lui tra i pali.

Chi invece non ci sarà è Ibrahimovic che non è ancora guarito dai problemi muscolari. Lo svedese pareva tornasse in campo proprio contro il Verona, almeno per uno spezzone di partita, ma Pioli preferisce averlo a disposizione per la gara di Champions League a Oporto. Recuperato invece Giroud che guiderà l’attacco. I rossoneri hanno 19 punti in classifica, nelle ultime cinque gare ne hanno vinte 4 e pareggiata una. Contro l’Atalanta, nell’ultimo turno, hanno disputato una grande partita vinvendo 3-2. Hanno segnato 15 gol, subendone solo cinque e sono a due lunghezze dal Napoli capolista a punteggio pieno.