Hellas Verona di Redazione , 14/10/2025 10:20

EX VERONA | Lazovic trova squadra nelgli Emirati Arabi

Lazovic, foto grigolini
Lazovic, foto grigolini

Nuova avventura per Darko Lazovic, ex centrocampista del Verona. Terminato il contratto con l'Hellas, Lazovic non ha trovato sistemazione in Italia. Si era prospettata una possibilità che tornasse alla Stella Rossa, squadra che lo ha cresciuto, ma non se n'è fatto nulla. Così Lazovic ha accettato le offerte di una squadra degli Emirati Arabi, l'Al Wahda. Ecco il comunicato: "L'Al Wahda Football Company annuncia il completamento dell'ingaggio del professionista serbo Darko Lazović a parametro zero, per rafforzare la rosa della prima squadra durante l'attuale fase agonistica.
Il consiglio di amministrazione del club ha accolto il giocatore allo stadio Al Nahyan, "la casa dei campioni", augurandogli buona fortuna e successo. Da parte sua, il giocatore ha espresso profonda gratitudine e apprezzamento alla dirigenza e ai dirigenti del club per la preziosa fiducia accordatagli".
Queste le prime dichiarazioni: "Sono orgoglioso di unirmi all'Al Wahda e di rappresentare questo stemma . Non vedo l'ora di vivere una stagione di successi con la squadra e prometto di rendere felici i nostri tifosi".

Il Verona ha ringraziato Lazovic sui propri canali social: "Buona fortuna Darko per questa tua nuova avventura!"