Sarri: "Prestazione completamente diversa rispetto a Como ma nella ripresa persi troppi palloni"

"È stata una prestazione completamente diversa rispetto a Como, probabilmente ci ha aiutato il fatto che la squadra sentiva moltissimo di dover interrompere il trend negativo in casa. Una grossa fetta di motivazione veniva da questo oltre alla brutta figura di Como. Questa squadra non manca di qualità, ma di logicità nelle scelte in alcuni momenti. Si arriva a errori che sembrano tecnici, ma sono errori di scelta. Nel secondo tempo per gestire dei momenti della partita abbiamo abbassato troppo i ritmi e perso palloni banali". Lo ha detto Maurizio Sarri, in conferenza stampa, dopo la vittoria 4-0 all'Olimpico contro il Verona.
Il tecnico della Lazio ha continuato: “Noslin? Faccio difficoltà a inquadrarlo, in alcuni allenamenti mi sembra veramente un esterno in altri sembra più una seconda punta. Ha gamba e buon atteggiamento, ci può dare una mano da esterno. Ha istinto del gol, lo stavo per inserire nella fase finale della partita ma Marusic mi ha chiesto il cambio per un fastidio agli adduttori”.
"Belahyane? Mi aspettavo un giocatore più lento in Belahyane, ha un'accelerazione importante sui 20 metri, potrebbe essere il suo ruolo in questo momento della sua carriera quello da mezzala. È ancora troppo confusionario per giocare da vertice basso, ha bisogno di un'evoluzione. È un giocatore che mi ha sorpreso perché non è male negli inserimenti, non avrà tanti gol ma vede gli spazi. Deve crescere, ci lascia la sensazione che lo possa fare" ha chiosato Sarri.